EPSYCA Index du Forum
EPSYCA
Le site des étudiants en psychologie de Caen

EPSYCA Index du ForumFAQRechercherMembresGroupesProfilS’enregistrerConnexion

Download Wpa Tester Per Windows Phone 7.5

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    EPSYCA Index du Forum -> Discussions générales -> Vacances !!!
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
nolantam
Geek !!
Geek !!

Master 2
Masculin

MessagePosté le: Ven 21 Oct - 14:34 (2016)    Sujet du message: Download Wpa Tester Per Windows Phone 7.5 Répondre en citant

Download Wpa Tester Per Windows Phone 7.5 > shorl.com/nepronusyfrigy

ad603a7745
Works for ssids with 6 or 4 characters(beta). Come posso fare? Rispondi Lascia un commento Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento. WIFI WPS WPA TESTER 3.0.1 APK (Updated: 2015-12-15) Filesize: 3.514.680 bytes 7. WPS Wireless Scanner. There was an error posting your review. Thank You. Puoi lasciare una risposta, o mandare un trackback dal tuo sito. App Wps Wpa Tester Premium APK for Windows Phone Version: 2.8.1 Developer: Alessandro Sangiorgi Category: TOOLS Android version: 4.0 .

Un giorno si riuscir a trovare anche per Windowsphone??? Rispondi #35 di Dario il aprile 21, 2012 - 11:52 am ciao sono interessato alla app ma dopo aver scaricato la versione 3.9.1 sul mio Galaxy Nexus con Android 4.0.2 non funziona con nessuna rete rilasciando in scan mode IMPOSSIBILE COLLEGASI A QUESTA RETE ed in manual mode RETE NON SUPPORTATA, come mai ? ho provato sia con reti Alice che Fastweb Rispondi #36 di Antonio il aprile 23, 2012 - 1:44 pm Quando faccio prova a connettere mi dice ke questa modalita si deve attivare come fare? Rispondi #37 di Francoia il aprile 23, 2012 - 7:30 pm Complimenti per il tuo lavoro fantastica questa app. Skype v7.21.0.358 APK DO. WIFI WPS WPA TESTER (ROOT) 2.6.3 APK (Updated: 2015-06-23) Filesize: 1.479.561 bytes 11. - NOW PREMIUM VERSION IS AVAILABLE AT Updated 2016-06-09 APK filesize 3.5M Version 3.2.5.1 Downloads 5.000.000++ Android version 4.0 . Similar to "WIFI WPS WPA TESTER" App Wifi password recovery APK for Windows Phone Free App WiFi Password Recover APK for Windows Phone Free App WifiPassword APK for Windows Phone Free App WiFi Free APK for Windows Phone Free App Wifi Analyzer APK for Windows Phone Free App FREE WiFi Password Recovery APK for Windows Phone Free App Wi-Fi password reminder APK for Windows Phone Free App 3G 4G WiFi Maps & Speed Test APK for Windows Phone Free App Mac2WepKey HHG5XX APK for Windows Phone Free App WPS Connect APK for Windows Phone Free App Free WiFi Passwords Router New APK for Windows Phone Free App Wifi Password(ROOT) APK for Windows Phone Free App Password Wifi APK for Windows Phone Free App WiFi Connection Manager APK for Windows Phone Free App WiFi Key Recovery (needs root) APK for Windows Phone Free App TurboWifi APK for Windows Phone Free .. Un ultima cosa, io ho al versione 3.9.1 di WPA Tester, l ultima giusto? Grazie Di Tutto Rispondi #31 di Michele il aprile 10, 2012 - 12:18 am Ciao carlo& mi chiedevo se svilupperai anche questapplicazione per windows phone 7.5. Uso WPA tester 3.9.1 ed ho un samsung galaxy s2 con Android ICS 4.0.3 1) Quando compare la lista delle reti disponibili o si sta cercando la password e si ruota il cellulare, la lista sparisce (non so se la ricerca password continui in background). More Was this helpful? YES NO REPORT Contains spam or advertising Contains profanity Contains offensive content Rating:1/5 1/24/2015 Tomasz Platform: Mobile It is so bad its the wwwwwooooooorrrrrrrrrssssssssssssstttttttttttt app In world history More Was this helpful? YES NO REPORT Contains spam or advertising Contains profanity Contains offensive content Rating:1/5 5/4/2016 Enrique Platform: Mobile Only support ssid with character's A-F 0-9 it's a shame More Was this helpful? YES NO REPORT Contains spam or advertising Contains profanity Contains offensive content One person found this helpful. volevo testare la mia connessione per vedere se fosse sicura, ho letto di un programma, WPA Tester, che e in grado di trovare le password delle reti WiFi& Ho una connessione Vodafone e WPA Tester ancora in fase BETA per quanto riguarda le reti Vodafone.

windows 9 ui concept downloaddownload windows 7 home premium oa 64 bit italianotablet pc input panel download windows 77 zip download windows 7 32 bitssh client for windows 7 64 bit downloadvirtual dj free download full version 2011 for windows 7executer jeux windows linux downloadwindows 10 os iso downloadwindows spider solitaire game downloadgame booster free download for windows 7 32-bit product key
Publicité

MessagePosté le: Ven 21 Oct - 14:34 (2016)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    EPSYCA Index du Forum -> Discussions générales -> Vacances !!! Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | créer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation